Come Arrivare a Punta Marina Terme

In Treno

Il modo più comodo per raggiungere Punta Marina Terme in treno è arrivare alla stazione ferroviaria di Ravenna. Da qui, è possibile prendere un autobus diretto verso Punta Marina Terme. La stazione di Ravenna è ben collegata con le principali città italiane, quindi sia che proveniate da Bologna, Firenze, Milano o Roma, troverete treni frequenti e veloci.

In Autobus da Ravenna

Una volta arrivati a Ravenna, potrete prendere un autobus per Punta Marina Terme. La linea principale che serve questa tratta è la numero 70, gestita dalla compagnia START Romagna. Gli autobus sono frequenti e il viaggio dura circa 20-30 minuti, a seconda del traffico. Gli orari sono consultabili sul sito ufficiale della compagnia di trasporto pubblico locale.

In Auto

Raggiungere Punta Marina Terme in auto è un'opzione molto conveniente, specialmente se viaggiate con la famiglia o in gruppo. Dall'autostrada A14, prendete l'uscita per Ravenna e seguite le indicazioni per Punta Marina Terme. La distanza da Ravenna è di circa 10 km e la strada è ben segnalata. Vi è ampia disponibilità di parcheggi sia liberi che a pagamento vicino alla spiaggia e agli stabilimenti termali.

Via Mare

Per chi ama il mare, esiste la possibilità di raggiungere Punta Marina Terme in barca. La località è dotata di un piccolo porto turistico dove è possibile attraccare imbarcazioni di piccole e medie dimensioni. Questo rende Punta Marina Terme una destinazione ideale per i diportisti che vogliono godersi il litorale adriatico.

 

Punta Marina Terme è una destinazione accessibile e ben collegata, perfetta per una vacanza rilassante. Che scegliate il treno, l'autobus, l'auto o la barca, arrivare qui è facile e comodo. Vi aspettiamo per offrirvi un'esperienza indimenticabile tra mare, sole e benessere.